Collezione: ME IN A GLASS

Con ME IN A GLASS per la prima volta Memento fa del glassware una questione personale, cambiandone radicalmente la concezione ed il ruolo, che si evolve in vero e proprio mezzo di espressione ed identificazione personale. Le collezioni rappresentano mood e ispirazioni capaci di identificare differenti stili. Il prodotto diventa un sistema che codifica in forma visiva le singole personalità. Ogni collezione ME IN A GLASS è costituita da un set di prodotti caratterizzato da un mix cromatico predefinito. Per preservare questa palette distintiva i prodotti sono confezionati sottovuoto grazie all’esclusivo Air Void System di ME IN A GLASS. Ogni set è contenuto all'interno di un pack stand-up identificativo della collezione. 

AIR VOID SYSTEM, PROTEZIONE ESCLUSIVA

Con il progetto ME IN A GLASS i prodotti vengono declinati in una palette di colori inedita dando vita a set cromatici unici per ispirazione e concept. Per garantire questa unicità, i prodotti sono "incastonati", come cristalli rari e preziosi nel sistema sottovuoto e inseriti all’interno del packaging esclusivo che trasferisce il mood che ha dato vita alla collezione. Per garantire che il mix cromatico è quello originariamente creato da memento e che i prodotti all’interno sono integri è stato creato un esclusivo sistema di confezionamento, l’Air Void System. 

I WANT ME TO BE MY FAVOURITE MOOD 

Il marchio MEMENTO porta in sé molti significati. Identifica un’azienda che svolge un’attenta ricerca sul colore, per proporre cromie e mix unici. Garantisce la lavorazione artigianale dei prodotti: per questo non sono mai uno uguale all’altro. Memento è garanzia di un prodotto dalle caratteristiche uniche. Sta ad indicare un processo produttivo curato fin nei minimi dettagli: la colorazione in pasta di vetro, la bollicina d’aria all’interno del vetro che deve rimanere piccola e sferica, e molti altri particolari che fanno di ME IN A GLASS una collezione di prodotti inimitabili.

Il glassware diventa mezzo di espressione, un sistema che codifica in forma visiva le singole personalità. Con il progetto ME IN A GLASS i prodotti vengono declinati in una palette di colori inedita dando vita a set cromatici unici per ispirazione e concept. Per garantire questa unicità, i prodotti sono "incastonati", come cristalli rari e preziosi nel sistema sottovuoto e inseriti all’interno del packaging esclusivo che trasferisce il mood che ha dato vita alla collezione. 

All'interno dei "mondi" ME IN A GLASS potrete trovare forme e colori differenti: 24 collezioni. 24 modi di dire ME IN A GLASS, 24 MODI DI ESSERE... ME!

ME IN A GLASS